Contatti

Se senti di avere una difficoltà psicologica, se ritieni di stare attraversando una crisi, se pensi che qualcuno/a tra i tuoi familiari abbia bisogno del sostegno di uno psicologo psicoterapeuta, potrebbe essere d’aiuto chiedermi una consulenza psicologica, scegliendo tra diverse opzioni di contatti.

Contatti

Per chiedermi info o prenotare un primo colloquio.

Puoi telefonarmi

al numero 340 40 80 815

Puoi scrivermi

un’email attraverso il form in fondo alla pagina.

Valuteremo insieme se fissare un primo colloquio incontrandoci in studio (a Orta di Atella o a Napoli) oppure se optare per una seduta online.

Approfondisci le aree di intervento di cui mi occupo per scoprire se ti riguardano.

Puoi contattarmi anche se sei una cooperativa, un’azienda o un libero professionista per mettere a punto interventi di primo livello o per la stesura di progetti.

contatti angelo capasso

Contatti per collaborazioni

Per collaborazioni su editing, articoli e pubblicazioni puoi invece scrivermi all’indirizzo curadellestorie@angelocapasso.com

Sfogliando il mio profilo su I-Cult, blogazine di informazione culturale, potrai leggere alcuni dei miei articoli, che spaziano dalla psicologia all’arte in tutte le sue forme (fumetti e libri, serie tv e cinema). Sono anche un econoter, cioè un blogger per econote.it, magazine ecologista che si occupa di sostenibilità.  Mi occupo principalmente di ecologia delle idee.